Abercrombie

La nuova stagione porta anche le novità della Abercrombie, il freddo inverno che sta per arrivare non spaventa più. La collezione autunno inverno 2013 2014 è sportiva. Sia per i capi di abbigliamento femminile che per quelli maschili il sport look la fa sempre da padrona. Tra tutti i capi che troviamo scopriamo lo stile giovanile che ama essere comodo.
Sono proprio gli nomi dei abiti che il marchio gli ha dato a essere propensi verso la vita da scuola, studio e per i giovanissimi non poteva mancare la parte dei party. Una fazione importante sono sicuramente le feste e i sabato sera passati tra gli amici. Anche se lo stile del abbigliamento Abercrombie non e fashion ma sport, la simpatica dei maglioni fa divertire e sorridere.

Ad esempio tra i vestiti da uomo vediamo maglioncini con impresse foto come i boccali di birra o magnifiche e possenti tigri con forme simpatiche.

Invece la parte della collezione Abercrombie da donna e molto femminile con vestiti e shorts cortissimi combinati con leggins e maglioni caldi per tenere le temperature del corpo.

abercrombie 2014

Per prima vi mostro la parte femminile della collezione e dopo trovate la parte dei uomini. Scoprirete interessanti proposte come arrangiare il vostro aspetto per questo inverno.

Abbigliamento maschile AI2013