Borse Fendi

Fendi si sta preparando a stupirci, per la sua collezione di borse primavera estate 2014. In questa nuova stagione Fendi che è una famosissima maison Italiana sforna tendenze nuove con pellicce davvero molto ironiche e idee degradanti. Le pelicce nella stagione calda sono davvero strane e un usuali, ma daranno un colo di scena e griffe alla marca delle borse Fendi.

Nel corso delle singole stagioni e degli anni, le borse Fendi hanno lanciato dei trend davvero forti e di carattere, rendendo il “Made in Italy” creativo, ricco di dettagli e qualità. Mi vengono in mente le Baguette che sono molto creative e creano un vero pezzo darte della moda. Sopratutto nelle creazioni più eccentriche Fendi ha carattere nel esprimere il che le rende inconfondibile.

catalogo borse Fendi 2014

La nuova collezione di bags Fendi Primavera/Estate 2014 farà parlare di se per molto a lungo. Solo vedendo le borse a mano 2Jours nella galleria sottostante, vi farà capire come questo catalogo 2014 sarà una pietra miliare tra le borse griffate. Le più preferite tra le generazioni moderne e innovative.

Tutte le borse sono affette dal patchwork degradé che riempie la superficie di triangoli con sfumature dei stessi colori tra i quali il corallo, arancione e il turchese. La forma della borsa è quella classica poligonale. I manico corto doppio, le tracolla è fissata con ganci che sono anche removibili.

Le borse 2Jours, almeno quelle più eleganti, hanno un effetto sfumato e degradante che parte dallapertura della borsa verso il basso. Decorate con tinture classiche tipo il nero e il grigio ma passano ai colori di punta come larancione e il turchese.

Le Shopper si trovano in varianti meno chic con modelli geometrici in varianti bicolori con uda parte dargento oppure con la superficie sfumata e logo.

La palette cromatica delle cartelle rimane la stessa ma con laggiunta di pannelli laminati.

Adesso che vi ho fatto scoprire le novità delle borse Fendi collezione Primavera/Estate 2014 tramite il testo, vi voglio lasciare il catalogo completo delle borse. Anche se il boom di questa collezione sono le applicazioni di pelliccia non mancano le Baguette con inserti di occhi luccicanti e becchi di uccelli.

Cosa ne pensate delle borse Fendi? Vi sono piaciute?
Dicci la tua opinione e commenta qui sotto.