collezione Fornarina borse autunno inverno 2013 2014

Le borse Fornarina autunno inverno 2013 2014 che spiccano al occhio subito:

  1. La prima è la Mirel infatti e quella di cui vi parlavo prima con tessiture e stile mixato insieme per creare il look perfetto e vivace di questo bauletto o per una doctor bag. Dettagli – ha due manici per portarla in mano, e in tre diversi stili.
  2. Per seconda troviamo la New Flore che e in tessuto nero con stampe. Si fanno notare i bordi in lucido nero che la rendono elegante.
  3. In fine voglio menzionarvi la Mia 3Times che nella sua edizione limitata fa il suo ingresso come la custodia per i-pad. Infatti e perfetta per trasportate i tablet portatili. Al esterno si vede come una borsa a tracolla bianca e al interno puoi si mettere il tablet o sfruttarla come una clutch. In pratica è multi uso.

mia 3times borse fornarina 2014

Ma questo non e tutto quello che ci offre il brand Made In Italy in questa collezione troviamo molte altre borse Fornarina con altrettanti attraenti design. Prima ho dimenticato di menzionare la borsa rossa con borchia a forma di vite. Praticamente è accessoriata con tantissime teste di vite ( la parte superiore che si vede al esterno).  Molte altre sorprese alettanti scopritele nella galleria sotto. Se volete vedere la foto ingrandita cliccateci sopra.

Borse Fornarina autunno inverno 2013 2014

Borse Fornarina autunno inverno 2014 2015