borse Longchamp

Apriamo le porte anche per le borse Longchamp della collezione primavera estate 2014 che hanno tutte le prerogative della borsa moderna e dinamica che ogni donna doggi ha bisogno. Il catalogo come sempre ci fa apprezzare la manifattura Francesce con dei modelli divertenti e floreali ma anche in pellami pregiati e interessanti.

I modelli eleganti e raffinati vengono creati con pellami pregiati e con un tocco di lucido che le fa diventare ancora più ammalianti e seduttive agli occhi delle donne che amano il glamour. Non sono gli eccessi che raffigurano la collezione primaverile e per lestate ma sono invece la semplicità di linee lisce e omogenee che le fanno da padrone.

Gli audaci pellami animali in questa collezione vedono sfiorare il loro look con un colore rosso sangue davvero impeccabile. Molti i modelli che vedremo tra le fila del catalogo che hanno di toni rossi dai più cupi ai più chiari come un rosso fragola che va già verso un rosa.

borse Longchamp 2014 donna

Un altro colore che e presente molto e il turchese. Questo colore e uno dei miei preferito, lho usato molto di più lanno scorso si vede che le mode mi seguono. Per questa nuova stagione invece prediligo il rosso e per questo apprezzo molto le borse Longchamp delle stagioni calde.

Originali variazioni di classici intramontabili questa è la mia recensione per questa collezione Longchamp.

Godetevi le nuove proposte del raffinato brand nella galleria sotto. Se volete vedere la foto ingrandita cliccateci sopra. E sotto comentate. Vorrei sentire la vostra oppinione su questa collezione.

Se amate le borse dovete fare un salto a vedere le altre novità delle borse griffate. Pagina ufficale qui. Tornate alla hompage dove trovate abbigliamento, scarpe e borse.