Per questo è amata dalle star di Hollywood e non solo anche molte amanti della moda restano con la bocca aperta quando vedono i modelli che traboccano di tanta grinta. Tutto questo fa diventare la collezione autunno inverno 2013 2014 di borse, ma non solo anche del abbigliamento, scarpe un must have per chi non vuole restare in disparte nel mondo della moda.
borse versace donna
Cosi il marchio di Donatella Versace made in Italy viene portato in tutto il mondo dalle Celebrity più note nel dell show business. Una cantante e attrice giovanissima che si vede molte volte indossare capi Versace e la straordinaria e giovanissima Selena Gomez che nel ultimo anno ha mietuto successi su successi.

Rimanendo in tema di borse Versace. Vanitas viene proposta come colonna portante della collezione. Accessoriata in modo sublime con accessori altrettanto intriganti per uno stile sempre ineguagliabile. Stupire deve essere il tuo incentivo quando possiedi un capo firmato.

Ogni anno di più, si vede il marchio medusa che si trasforma nella icona che quasi ogni borsa ha accessoriato. Noterete nella galleria sottostante che sono in molti i modelli accessoriati con essa anche come chiusura vera e propria. Cosi ha unito il fascino del antichità a moderni stili. Un tuttuno da vera dea moderna.

Sotto trovate la galleria e molte foto. Buona visione.