Colore, stampe e arte presso Furla borse 2016 che tutti vogliamo

Colore, stampe e arte presso Furla borse 2016 che tutti vogliamo.Lartigianalità e la bellezza si fondono in ogni proposta, un must da avere innovativo dove i dettagli che fanno la differenza. Stile di vita italiano è la principale fonte di inspirazione, optando per i vitaminici colori e modelli più femminile.

furla-5

Fondata nel 1927, Furla si è affermata come una delle aziende più importanti del settore borse. Le Furla borse sono volute da tutte le celebrità e fashion blogger, quindi non è raro vederli con il più lusinghiero modello di borsa di ogni stagione con design originali. Unicita che si e affermata anche dalle borse Gucci 2016. Anche esse riconosciute e acclamate da tutte le star mondiali. Con un prezzo acessibile ma sempre di design Made in Italy sono le Liu Jo borse 2016.

 

Qualità Made in Italy Mostrata ad ogni punto, un processo artigianale che rende ogni borsa è un pezzo unico ed esclusivo. Pelli di prima qualità e le più recenti tecnologie caratterizzano ogni una delle sue collezioni, un lusso a portata di mano.furla-4

Nel corso dei decenni Furla ha fornito una vasta esperienza nel settore degli accessori di moda. Abitanti delle città e le donne con grande fiducia in se stessi godono delle loro borse caricati di eleganza e raffinatezza. Non è solo moda, è anche arte. Accessoriate invece le tendeze di Guess borse 2016.

furla-7

Durante i primi sei mesi del 2015, lazienda ha aumentato significativamente i ricavi. Come sono riusciti tale risultato? Attraverso una strategia dinamica orientata allespansione globale di Furla, evidenziando il ruolo importante di tutte le parti della società e approfittando della crescita dei mercati (sia consolidati come emergente). Deve anche tener conto che Furla ha sempre presentato i prodotti forti e di successo, che ha permesso di trarre grandi vantaggi anno dopo anno.

 

La firma è una tra le favorite tra i blogger e ci sono molte occasioni in cui look incredibile e accessori appare nei loro look. Kristina Bazán o Eleonora Carisi camminato con i loro magnifici pezzi nella settimana della moda a Milano.