Elisabetta Franchi

Ricchissima collezione di vestiti eleganti e sofisticati per lultima collezione di abbigliamento di Elisabetta Franchi per la stagione estiva 2014. In ogni abito notiamo la straordinaria eleganza nei dettagli e nelle cuciture perfette che rendono labbigliamento una irresistibile attrazione per ogni donna. Nessuna potrà resistere alla inventiva che ci propone con tanto stile.

Il brand e sempre sinonimo di eleganza e in ogni nuova collezione propone capi da donna eccelsi. Il pezzo forte e sempre dei colori neutrali e delle tinte unite. Niente eccessi svanverati che non hanno senso. Solo mono color combinati con accessori dorati. Questo è il centro su cui si converge lintero catalogo 2014.

Elisabetta Franchi  da vita a molti vestiti attillati e corti per le amanti delle linee provocative. Troviamo gonne con spaccatura e camice con apertura mozzafiato. Tutto per una donna che sa cosa vuole o non vuole far vedere. Si può scegliere di osare di più quando si va a cena con un uomo oppure non tanta sfrontatezza come le tipiche giornate lavorative.

Elisabetta Franchi catalogo 2014

Ogni immagine che vedrete nel catalogo di Elisabetta Franchi accenta incredibilmente ogni abito che viene mostrato.  Si notano distintamente le note femminili.Indosso questi capi di abbigliamento si diventa una donna esemplare in un istante.

Una valanga di gonne, magliette, pezzi slim fit, camicette trasparenti, abiti in pizzo e molto altro che non pensavate mai di immaginarvelo lo trovate tra le creazioni di Elisabetta Franchi.

Quasi mi dimenticavo di menzionare i shorts che sono un ottima controproposta per le minigonne. Infatti sono parecchie le opportunità in cui potrete scegliere proprio tra i due. Si sono impegnati molto per dare ad ogni donna tutto di cui potrebbe avere bisogno. Anche se a voi non e passato per la mente che poteva esistere il short in quella versione loro ve la danno.

Abbigliamento da vera dama apprezzatissimo capo firmato. Ora vi mostro le foto nella galleria sottostante.

Guardate altro abbigliamento firmato. Invece qui trovate il sito ufficiale.