Gherardini borse

Gherardini Borse primavera estate 2015

 

Il nuovo catalogo della collezione di Gherardini borse Primavera Estate 2015 è una collezione un po particolare. Ci sono si tantissimi diversi tipi di borsa. Dalla Borsa a mano Gherardini o la tracolla Gherardini, pochette, ma la particolarità che sono tutte proposte in tessuti stampati. Tessuto dai colori differenti ma la maggior parte in un disegno classico. La diversificazione tra stampe in tessuto mongramma o le stampe direttamente sui materiali. Un look di borse classiche chic casual.

Gherardini Borse 2015  primavera estate cat  softy basic 2 281 1

Si nelle precedenti collezioni ci hanno abituato a trovare svariati tipi di Gherardini borse in questa collezione troviamo stili simili ma in questo catalogo Gherardini primavera estate 2015 troviamo una ampissima proposta di casual borse da giorno.

Come sono questi tessuti indimenticabili. Dai nomi Softy e Millerighe in diversi colori dai rossi forti accesi ai violacei. Passando per i colori e nuance leggere come il bianco o altre cremose opzioni.

Gherardini Borse 2015  primavera estate cat  muna 274 1

La griffe Gherardini inserisce modelli di borsa a mano da giorno in forme casual, perfette per un look sportivo werable anche con jeans. Diciamo che sono molto ma molto casual every day anche per il shopping mode.

Gherardini Borse 2015  primavera estate cat  farida 250 1

Le scelta cromatiche sono particolare per questo il pubblico di queste borse ha un look molto colorito e fiorito indossando queste vivacissime e coloratissime Gherardini borse primavera estate 2015.

Gherardini Borse 2015  primavera estate cat  correr 269 1

Design molto sbarazzini e casual. La particolarità di questa collezione e che e dedicata prettamente per le occasioni giornaliere. Casual per tutte le donne. Niente di particolarmente che osa una glamour collezione per il day. In particolare sono classiche modernizzazioni del design classico Gherardini Borse 2015. Potete paragonare le idee e design al anno scorso sotto ci sono le foto della collezione di Gherardini Borse primavera estate 2014, per vedere quali sono le assolute novità di questa stagione di borse Gherardini primavera estate 2015.

Il punto di questa collezione Gherardini borse primavera estate 2015 sono i colori vivaci che ti fanno sentire happy. Vivaci tonalità che fanno sapere che la stagione calda sta arrivando e dobbiamo avere colori altrettanto allegri.

Vi ricordo che questa stagione va tantissimo il Giallo se voleste propendere verso di esso. Una combinazione di soft giallo e color carne come abbigliamento insieme a delle scarpe firmate gialle creano un look cute cute.

 


Gherardini Borse primavera estate 2014

Arrivano con ricchissime proposte le Gherardini Borse 2014 trendy che simboleggiano le mode del momento con dei accessori e stili vivi. Tranne qualche modello classico come nel colore nero, tutto il resto e vivacità anche per la stagione più fredda del anno. Anche se senza glamour ma con tante stampe colorate che in tutto il loro splendore sono ideali per la parte solare del giorno. In pratica sono perfette per il giorno.

Borse Gherardini

Arrivata la anteprima della collezione primavera estate ecco qua le prime speciali da non perdere.

Ampia la scelta dei colori frivoli come il fuxia, blu ma anche il classico marrone e nero per le amanti delle idee semplici. Le troviamo inversione come sacco, bauletto, borsa a mano, shopper, a tracolla, hobo.