Givenchy borse

Nuova collezione Givenchy borse primavera estate 2015

La nuova collezione del brand riconosciuto nel mondo intero per la sua eccentricità in questa stagione contempla la bellezza e alla forza delle donne di oggi.  Riccardo Tisci e la mente che ha ideato una vasta scelta che propone un salto nel passato dei classici delle  una linea che ripropone i classici Givenchy borse dei vecchi anni rock.

Negli ultimi anni si e molto intersecato il mondo anzi gli accessori rock come le borchie nell design dei moderni design e le Givenchy borse 2015 immergono questi toni giocando e spingendo si oltre ma con un pizzico di nostalgia…

Nuova collezione borse Givenchy   rave bag tendenza primavera estate 2015

E se pensiamo al rock quali sono i prevalenti toni. Il nero primo e in contrasto con il nero cè il bianco.  Questi due i principali protagonisti per a nuova collezione Givenchy borse primavera estate 2015.

Ma non preoccupatevi non cè solo il classico black and white in questa selezionata proposta ma anche altri toni femminili compaiono nella collezione primavera estate 2015.

Splendida anche la Shark borsa,  che e una flat borsa con patta oversize, tutto questo la rende un modello specialmente unico. Proprio la sua unicità e dimensione oversize ad avere un impatto indimenticabile.  Grazie ai pregati materiali questi bellissimi modelli sfoggiano un attrazione imponibile.

Per scattare con un look sempre perfetto guardate tutte le novità della nuova collezione Givenchy borse primavera estate 2015, sfogliate la gallery e scegliete la vostra top Givenchy borsa !

 

Nuova collezione Givenchy borse primavera estate 2014

Sorpresa sorpresona le linee delle Givenchy borse cambiano totalmente con un look afro. Il simbolo dello stile selvaggio e audace e la  pochette che immana un tepore di Africa e indigeni. Ma non e tutto cosi audace come questa pochette. I restanti modelli della collezione primavera estate 2014 sono in linee classiche.

Un accenno speciale ai modelli che hanno la stampa fiorita. In pratica la borsa diventa un prato fiorito che ti porti sempre a presso. Riccardo Tisci il designer delle Givenchy borse primavera estate 2014, ci porta ogni stagione modelli creativi adornati con accessorio originali e unici. Non ci si annoia mai con le sue creazioni. Di volta in volta sforna idee fantasiose e decorazioni che non ci saremmo mai aspettati.

givenchy borse 2014

La più amata borsa Givenchy resta come sempre la borsa Antigona. Anche le Celebrity di tutto il mondo sono state conquistate dalla borsa della maison.

Creatività e lespressione giusta per la collezione Givenchy della stagione calda. Ogni modello esprime la sua originalità, con un solo sguardo le si ama o no. Non resti indeciso nel limbo.

Quali sono le borse che ti faranno dire di SI in questa collezione primavera/estate 2014? Scopritelo nella galleria e fateci sapere quale quella che vi ha fatto trepidare.

Guarda gli altri cataloghi di brand famosi.