Hoss Intropia

Leleganza del brand Hoss Intropia e ben nota ma anche se lo conosciamo già ve lo faremo ricordare un altra volta tramite il catalogo della collezione primavera estete 2014. Con capi che si possono indossare sia nelle giornate tipo e ma anche qualcosa di più raffinato lo troviamo. Ogni capo sia che sia colorito o in un unico colore è pensato per rendere il look della donna che lo indossa un esperienza comoda e raffinata. I dettagli dei accessori non che di ogni parte dell abbigliamento sono in stile primaverile ed estivo.

Anche se e una collezione di Hoss Intropia primavera estate troviamo modelli in lana come dei maglioncini. Ma gli abiti da sera sono tutti in tessuti vellutati che traspirano. Adatti ad temperature calde. Si scoprono anche i pantaloncini corti che accostati con una maglietta vanno bene sia per il lavoro casual che la serata tra amiche in discoteca. Basta abbinarci una camicetta sexy e labbigliamento cambia totalmente.

Hoss Intropia primavera estate 2014

 

Anche tra labbigliamento Hoss Intropia troviamo il trend delle magliette over size che va da un po di tempo e sembra che ce la metta tutta per resistere ancora un paio di stagioni. Be almeno in estate e comodo non avere sempre capi attillati che non fanno respirare la pelle e fanno anche sudare.

I dettagli creano lintero look con collare e calzature che sono un accessorio imperdibile per chi vuole creare lo stile perfetto.

Vediamo la galleria per vedere un po più in dettaglio le mode del momento.