Jean Michel Cazabat

Con una linea altamente fashion e femminile si presenta Jean Michel Cazabat, che con la sua collezione di scarpe per lautunno inverno  2013/2014 amalgama accenti moderni con elementi classici, ma sicuramente audaci. Una gran parte della collezione è circondata da dècolletè con punta stretta e declinate con sfumature cromatiche molto vivaci. Dal altra parte invece vediamo ankle boot platform, con forme biker che modificano i modelli in modo allure vintage. Per lestate non possono mancare anche le sneakers, ma manufatte con grandissima cura e qualità

Per questanno Jean Michel ha creato una collezione pensata proprio per la donna day by day. Dinamica e vivace, ma senza mai rinunciare al eleganza e la classe. Potendo esperimentare ogni giorno uno stile diverso fa si che le calzature Jean Michel Cazabat siano molto popolari. Tra le top della popolarità in questa collezione invernale troviamo proprio le pumps, che aggiungono raffinatezza per qualsiasi look.

In questa collezione si scarpe autunno/inverno 2013/2014 Jean Michel le presenta con stiletti fino a 12cm, con tinta unita e colori più scuri, come il classico nero. Lo styling è definito con ricami e forme uniche lungo lintero tacco.

Questa volta vi lascio con una piccola sorpresa nella galleria delle foto. Infatti vi troverete anche le pumps combinate in suede e pelle opaca, ma anche con suede e pelle di rettile che vano molto questanno.

 

 

 

In fine vi piaccie lo stile di Jean Michel Cazabat e della sua collezione invernale 2014?

Ritorna alla Categoria Scarpe Firmate Online