Le pandorine

Le amatissime borse Le Pandorine sono sempre una gioa per locchio e per lanima. Infatti le pratiche e simpatiche collezioni mi fanno sempre venire un sorriso quando leggo le ironiche e creative frasi. Vengono stampate al posto di qualche classico animale o altri oggetti e scrivono dalle citazioni femminili o battute divertenti che fanno sorridere ogni donna. Tutte le frasi contengono un pizzico di verità.

Le Pandorine ci danno sempre la garanzia che i materiali saranno di pregiata qualità con dettagli cuciti con estrema cura e dedizione dalle migliori mani.

Primavera estate 2014

Siete preparate a divertirvi con le nuove frasi ironiche stampate sulle ultime collezioni delle borse le pandorine. Ma non sono solo le frasi che ci ammagliano in questa collezione glamour della primavera estate 2014, ma anche design ammiccanti. I nuovi modelli ci offrono tantissime citazioni ma la più divertente è la ultima scelta del marchio made in Italy. Infatti ci propongono la mitica Barbie, una lieta sorpresa che la immerge nel mondo delle famose borse.

Non potevano mancare le mitiche frasi della letteratura Inglese come quelle di Shakespeare e della famosa Margaret Thatcher. Frasi che si spostano anche in antiche regioni Italiane. E molte altre che dovrete scoprirle leggendole.

Cosa cè di nuovo nella ultima collezione di borse Pandorine primavera estate 2014?

Molta ma molta vivacità e carattere che nella stagione invernale un po mancava. I colori sono dai piu disparati come il verde fluo e rosa o stampa laterale di stile coccodrillo sulle shopping bag.

Sotto trovate le immagini. Buona visone e scriveteci la vostra citazione preferita.

Autunno inverno 2013 2014

In questa stagione troviamo tra i tanti modelli anche quello Luxory che le ispira proprio il mondo del lusso. Con stile rock e materiali morbidi traspirano grinta e popolarità. In alcuni modelli delle Luxory troviamo anche citazioni da star del Hollywood.

Le pandorine borse

Invece tra le classiche troviamo frasi come:

  • “a volte angelo a volte diavolo ma alla fine sono sempre io”
  • “Credo ancora nelle favole”
  • “date a una donna labito giusto e conquisterà il mondo”
  • “Gli incompresi si dividono in due e gli scrittori “
  • “i have a head for business and a body for shopping “
  • “la vita e come una foto sorridi  viene meglio”
  • “date ad una donna la borsa giusta e conquisterà il mondo”

Meglio vederle direttamente sulle borse, ecco le foto: