Nero Giardini stivali primavera estate 2017

I nuovi arrivati in casa dei stivali Nero Giardini primavera estate 2017 prendono spunto sopratutto per le giornate medio calde della primavera 2017.
Questi stivali firmati sono anche ideali per l’estate. Il loro punto a favore sono le traforature che nella pelle dei stivali rende i modelli traspiranti anche in estate. 

Nella nuova collezione di stivali Nero Giardini primavera estate 2017 troviamo tre principali colori di pellame usati per i modelli di stivali. Il primo e il beige o come lo definiscono alla Nero Giardini il Champagne. I nuovi arrivi di stile e modelli porta anche il modello di stile la pelle Nera. Ed come terzo colore di pellame usato non troviamo il candido bianco ma invece un blu navy.

Proprio il blu navy il colore ideale da portare sui jeans nella primavera. Sono perfettamente in stile in più non sono nemmeno troppo scuri come il nero o chiari come il champagne. Il champagne lo consiglierei come stivali per l’estate 2017.

Catalogo Nero Giardini stivali i nuovi arrivi

  1. Stivaletti Nero Giardini con plateau e tacco alto

Il stile ad caratterizzare questo semplice modello di stivaletti Nero Giardini con plateau e tacco alto. Soddisfa uno stile di eleganza classica. Stivaletti eleganti unico grazie alle traforature che permettono di essere indossati anche nelle prime giornate estive.

2. Alto stivale Nero Giardini

Questo alto stivale caratterizzato dalla sobrietà. Il logo NG viene usato come accessorio per legare i seducenti cinturini sula parte posteriore della calzatura. Molto simili ai primi come traforature. La sobrietà da anche a questo modello di stivale il tocco che ci vuole per un outfit da mozzare il fiato sempre. La pelle è quella che rende questi modelli particolarmente intriganti accostati anche ad un ambito lavorativo elegante.

3. Femminili stivali con fiori

 

I stivali Nero Giardini primavera estate 2017 esclusivamente pensano alla donna femminile in ogni istante con questo modello di stivaletti. In perfetta sintonia se si vuole dare al proprio stile di abbigliamento la mattina quando si è ancora assonati un tocco di perfezione femminile. Non si esagera niente sono il tocco ideale per la donna moderna.