Nicholas Kirkwood

Inconfondibili, glamour e femminili, queste sono le scarpe di Nicholas Kirkwood. Famosissimo in tutto il mondo questo designer crea ogni stagione una collezione che fa apprezzare alle donne di essere donne. Infatti sono le sue calzature tra tutte a essere amate dalle Celebrity per i loro red carpet. Dove sfilano con le ultime creazioni dei designer più famosi al mondo. Tra cui cè anche Nicholas Kikwood.

Tutti gli appassionati di scarpe non vedono lora che esca il nuovo catalogo con sorprese impensabili. Appena vedi un modello creato da lui vedi lentusiasmo e la vivacità messo in esso. Non solo aggiustamenti ma vere opere darte che vengono poi messe ai piedi delle star di tutto il mondo. Sfoggiate alle serate glamour o eventi televisivi che fanno trepidare ogni donna.

Lo stilista si diletta a giocare con forme uniche e rare. Quando lui crea una scarpa si vede quanto impegno cè in essa. Tutto questo contribuisce alla unicità che e un essenziale parte per che le scarpe siano adorate.

Catalogo Primavera estete 2014

Nicholas Kirkwood scarpe sandali 2014

Quali sono le novità particolari per la stagione primavera estete 2014. Tanti ma davvero tanti sandali traforati. Ideati con dettagli minimalistici, dopo trattati con laser a dovere per creare la calzatura perfetta per lestate glamour con tutte le occasioni di poterle sfoggiare. Infatti la stagione estiva che da più lavoro con eventi serali. Poi diciamo la verità di estate si ha più voglia di uscire e stare tra amici. Il caldo aiuta a rilassarsi la sera. Invece dinverno non ci sono tante occasioni.

Per vedere la precedente collezione di scarpe Nicholas Kirkwood autunno inverno 2013 proseguite qui.