Scarpe Fendi

Come premessa per questa collezione di scarpe Fendi vi devo avvisare o vi piace il pvc trasparente o lintera proposta per la primavera estate 2014 non sara di vostro gusto. Infatti la maggioranza dei modelli e in materiali che mixano i pellami classici con un pvc abbastanza trasparente. Anche quando è colorato la trasparenza si nota. Persino le ballerine ne sono influenzate. Non vedo come possano essere comode e far respirare il piede ma è tutto nello stile plastico.

Non è una collezione tra le mie preferite ma la loro originalità non si può negare. Non sono tantissimi i modelli ma la varietà la creano i colori.

Nel catalogo per la stagione calda troviamo i sandali con il nome Mary Jane anche loro in materiali corolarti. Vediamo il colore rosso della passione che sarà il must have per le donne scatenate e con tanta energia, il blu, classico nero e variazioni come argento cristallino.

rosse cristallo scarpe fendi

La seconda peculiarità di questi modelli e il tacco doppio. In pratica il tacco e formato da due distinti tacchi che si uniscono sul suolo. Interessane questa proposta della Fendi. Le plateau sono anche aggiunti per rendere alti i sandali.

Le forme che troviamo in queste scarpe sono quasi futuristiche con ispirazione dei cristalli. Infatti ci sono anche i modelli di sandalo con la parte in Plastica che sembra del ghiaccio o dei piccoli cristalli racimolati uno sopra laltro. Sembra di immergere il piede in un piccolo prezioso cristallo. Sono queste le intriganti sorprese che il marchio made in Italy ci ha preparato.

Sono certa che alle più audaci e avventuristiche donne fashion questa collezione farà venire lacquolina in bocca e vorranno subito andare in negozio a provarle e vedere come stanno al loro piedino perfetto.
Di questa collezione ne sentiremo ancora parlare per molto tempo. Che con stile e linee moderne e colorate fa intravedere che la estate 2014 sara un boom di esplosioni e avvenimenti imperdibili.

Le nuove scarpe Fendi in versione tutte moderne nel catalogo di foto sottostante. Buona visione e fateci sapere se la collezione vi e piaciuta o meno.

Altri cataloghi scarpe online.