Scarpe Manolo Blahnik

Ottocentesche reali Scarpe Manolo Blahnik autunno inverno 2015 2016

In questa nuova collezione autunno inverno 2015 2016 scopriamo tantissimi stivaletti che ricordano un po le casate reali. Deliziosi e femminili modelli di stivali e stivaletti per la donna che ama avere i piedi al caldo dentro delle scarpe da principessa.

Questo magnifico stivaletto blu scamosciato dalle fasce adornate da accessori quadrati in metallo. Sembrano li per essere appoggiati su un piedistallo poiché sembrano appartenere ad un altra epoca.

Manolo blahnik ankle boot blu trendy autunno inverno 2015 2016

Simpatici tronchetti che sembrano appartenere alla signora Natale del 2015. Molto simpatici.

Manolo blahnik francesine trendy autunno inverno 2015 2016

Da signora che ha bisogno che si protegga la caviglia in stile anglosassone.

Manolo blahnik pumps trendy autunno inverno 2015 2016

Decollete scarpe gioiello totalmente in nero.

Manolo blahnik pumps nere con inserto gioiello autunno inverno 2015 2016


 

Scarpe Manolo Blahnik primavera estate 2015 che trasmettono vivacità

Una nuova collezione Manolo Blahnik scarpe 2015. Tanta dolcezza e vitalità viene trasmessa nello stile di una donna tramite questi modelli di scarpe primavera estate 2015. Una delizia da vedere di décolleté. Parliamo in particolare di décolleté perché cè ne sono tante tra cui si può andare a scegliere. Le meravigliose bianche scarpe che spiccano maggiormente tra le decolletè sono la versione traforata. La perfetta scelta per le calde giornate di estate se si vuole mantenere il tocco di eleganza senza prendere in considerazione i sandali.

Manolo blahnik pumps laser cut top estate primavera esate 2015

Pumps laser cut punta chiusa totalmente in bianco. Un modello delicato perfetto per lestate elegante. Tacco alto stiletto. Un meraviglioso modello donna 2015.

Un altro particolari pumps laser cut sono in color verde muscio.

Manolo blahnik pumps cut out primavera esate 2015

Stile aggressivo e audace per questo modello.

 

Scopri i restanti modelli della collezione nella galleria qui sotto.

 

 


 

Manolo Blahnik scarpe primavera estate 2014

Nella nuova collezione Manolo Blahnik introduce modelli nuovi con una linea in cui lo stilista spagnolo è sempre tra i primi posti nella scelta delle scarpe per le Celebrity.

Sono arrivate le prime foto della collezione primavera estate 2014 con moltissime novità ispirate dai merletti e le fiabe di mille e una notte. Infatti troviamo scarpe dorate ricoperte dai merletti, calzature gioiello e molte altre sorprese fiabesche.

scarpe manolo blahnik 2014

Per la collezione collezione autunno inverno 2014 ha mixato forme intriganti con tacchi alti molto vivaci. Lo stilista Blahnik da anni realizza scarpe eccentriche che si sposano con i colori della stagione corrente ed imprecioziti da cristalli e dettagli luccicanti. In questa collezione di scarpe Manolo Blahnik non mancheranno anche le forme piu classiche che sono lorigine della famosa marca.

Ma bando alle ciancie ecco a voi le sue ultime creazioni.

Controlla anche le altre scarpe firmate