Foto Nero giardini scarpe autunno inverno 2013 2014

La nuova collezione di scarpe Nero Giardini autunno inverno 2013 2014. Troviamo tanti nuovissimi modelli di calzature sia maschili che femminili  proviamo a vedere quali sono le più apprezzate calzature della stagione invernale.

Siamo in gennaio e le ultime scoperte non saranno niente di nuovo ma vogliamo comunque vedere quali possono essere quelle di cui avete assolutamente bisogno di provare tra i sconti che sono appena iniziati.

Certo non e che le altre scarpe che non nominerò non equivalgono al top ma a parer  provare ma le tipologie dei must have.

La prima categoria – di sicuro i Stivali per le donne. Proprio loro i stivali simbolo portante del marchio Italiano. Ora direte che e scontato, certo che lo è siamo in inverno.! Ma essendo i maggiori rappresentanti di Nero Giardini e ci tengono caldo nel freddo gelante che quest anno finora non si e fatto ancora vivo nelle città Italiane, devono essere nominati. Si certo le temperature sono basse ma non in modo eccessivo. Un inverno in cui secondo me si sono venduti più fashion scarpe che quelle calde rinfoderate.
Al pensiero di dover indossare un stivale con la lana dentro con le temperature che ci sono adesso il piede si scioglierebbe al interno.Non credete?

La foto sottostante e il classico stivale in pelle nera liscia con rosa stampata della collezione di scarpe Nero Giardini autunno inverno 2013/2014

Le nuove collezioni di Nero Giardini le trovate qui.

femminili nere scarpe NG donna
Passiamo al top dei modelli per uomo

Le stringate classiche nere sono loro a sfiorare il top. Tra le sneakers intravediamo dei interessanti modelli ma personalmente tra la collezione uomo autunno inverno 2013 2014 trovo la classica calzatura un must.

Nuovo modello di stringata per uomo 2014

Collezione AI 2013 2014

 

 

Nuovissima collezione autunno inverno 2013/2014 vai qui per il catalogo completo

Ecco un paio di modelli tutti femminili dalle novità NG

Invece nella galleria sotto ci sono calzature maschili

Le stringate, mocassini e polacchini per luomo