Stivali Nero Giardini Primavera estate 2013

Primavera estate I stivali Nero Giardini Primavera Estate 2013. Un look total casual per i modelli primaverili che animano questa collezione di scarpe Nero Giardini. Non sono tanti i modelli come per la stagione autunno inverno ma un paio di proposte per la primavera le troviamo.

Stivaletti primavera estate 2013 e stivali galleria

Nella galleria troverai molti stivali in tonalità vivaci veramente pochissime le scelte scure. In parte e il classico stile che il marchio italiano propone ogni anno. Tra bianco beige e altre tonalità chiare e opache ci sono i modelli proposti per la stagione estiva. Per una migliore traspirazione troviamo molteplici modelli traforati con il nuovo motivo di traforature lunghe che formano un disegno come si può dire a cerchi e linee ferme. Non ci sono solo stivali traforati ma anche altri stili come il total bianco con le aggiunte cinghie a completare il design del stivaletto. Tra questi propongo anche un paio di modelli di tronchetti che ogni anno ritrovano la proposta ideale tra le stagioni mediamente calde e caldissime. Ideali per avere il piede asciutto in caso di pioggia e con le traforature resta sempre al fresco se la temperatura sale come a volte accade nei pomeriggi primaverili.

Per trovare le altre novità seguite il link : stivali nero giardini. Vi porterà alla pagina che e sempre aggiornata sui Stivali NG. E se avete tempo scrivete quali sono i modelli che vi hanno intrigato di più.