ugg stivali

La ultima collezione di Ugg stivali per linverno 2014 sono nel loro classico stile di scarpe calde viene rinnovato con una offerta creativa. I modelli foderati che hanno riscaldato un numero spropositato di piedi freddi delle donne di tutto il mondo migliorano il look con sorprese interessanti.

Noto che il brand si e preso una grossa fetta delle affezionate shop addicted. Nella stagione autunno inverno infatti cerchiamo sempre modelli  di calzatura calda che ci fa sentire bene anche nelle giornate fredde e innevate. Infatti cosi si è aggiudicato Ugg Australia il grande mercato dei stivali. Pure le note star hollywoodiane sono state prese da questo marchio e lirresistibile comodità.

Passiamo dalle flat ai stivali e stivaletti con borchie. Tutti in questa stagnone adottano il mondo biker e rock con modelli sempre più apprezzati. Il nuovo stile viene rialzato con idee come la zeppe e rinnovati classici di successo. I stivali in lana per questo motivo non potevano mancare al appello con colori come blu, nero, marrone cioccolato e molti altri ancora.

Un mix di proposte che non ci aspettavamo. Guardiamoli nelle foto sottostanti.

ugg stivali

Vedi altri modelli di scarpe e borse firmate altre novità nel sito ufficale.